Gentile collega,
da Settembre ’24 verranno indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine di Venezia.
La nostra lista ” Facciamo Ordine” è una proposta di rinnovamento nello spirito di far tornare l’Ordine dei Medici la Casa del Medico.

Purtroppo il consiglio dell’Ordine si è rifiutato di fornirci l’elenco degli iscritti, così molti colleghi non sapranno dell’esistenza e del programma di una lista alternativa.
Si tratta di una pesante violazione delle regole della democrazia ma al momento l’unica cosa che possiamo fare è chiederti di diffondere tra i tuoi contatti il nostro programma.
Anche se non sei d’accordo con noi, anche se ritieni che l’attuale consiglio abbia lavorato nell’interesse dei colleghi e per il decoro della professione, anche solo al fine di garantire un confronto democratico.
Se vuoi conoscerci vieni ai prossimi incontri che si terranno mercoledì 24 luglio alle 19:30 nella Sala della Musica a Cà Sagredo, in Campo Santa Sofia, e venerdì 6 Settembre a Chioggia (sede da definire). Sono importanti tutti i contributi e le idee di ogni Collega perché l’Ordine è la casa di tutti i medici.
Ti aspettiamo.

Tutto ok, perfetto, arrivato
Condivido quanto proponete anche se è decisamente tardi per muoversi. L’ordine di Venezia è molto ben strutturato e gli attuali consiglieri sono blindati difficile proporsi a un mese dalle elezioni .
E’ già stata ufficializzata una eventuale lista? E’ possibile vederla?
la lista la stiamo costruendo, se vieni venerdì a Ca’ Sagredo avrai ulteriori info